Cabina di Coordinamento PNRR, nuova riunione in Prefettura. Deliberati i “piani di azione”
Ascoli, ecco le nuove maglie per la nuova stagione
ASCOLI – L’Ascoli è pronta ad affrontare il nuovo campionato, che partirà sabato e lo farà con le nuove maglie, che sono state presentate presso l’Ascoli Store.
Indossatori delle nuove maglie sono stati Ardemagni, Brosco, Petrucci, Troiano, Scamacca e Da Cruz. Modelli per un giorno i sette calciatori dell’Ascoli hanno indossato la prima maglia bianconera, arricchita di preziosi dettagli come il tricolore sul bordo manica e il contorno rosso dei numeri sul retro maglia, la seconda nera con l’anno di fondazione del Club in formato maxi nero su nero, la terza gialla e quella da portiere verde fluo. Main Sponsor Fainplast, Second Sponsor Moretti Design, Back Sponsor la new entry Green Network e Sponsor di pantaloncino Air Fire. Saranno disponibili in vendita presso l’Ascoli Store a settembre
Matteo Ardemagni vede una “Squadra molto migliorata rispetto allo scorso anno. Nel complesso siamo una squadra che può essere la rivelazione del campionato e il mister ci sta facendo rendere al massimo. La serie B è una categoria strana e dobbiamo preparare tutto con grande attenzione. Serve il giusto spirito ma l’entusiasmo giusto c’è. Siamo consapevoli di essere forti, ma abbiamo iniziato bene il precampionato” dice Ardemagni “Vedo una mentalità propositiva e all’attacco e possiamo fare di più rispetto allo scorso anno”.
Michele Troiano dice che”Bisogna essere bravi ad accettare le scelte del mister. Ci sono tutte le basi per iniziare bene, poi le insidie ci sono sempre: sabato sarà una partita diversa e dovremo stare attenti” dice “Mi sarebbe dispiaciuto non far parte di questa compagine ma sono pronto a dare il mio contributo”
Lascia un commento