Ascoli, ecco i nuovi D’Urso e Santini: “Per noi grande opportunità”
Sono stati presentati questa mattina i due nuovi acquisti dell’Ascoli: Christian D’Urso e Claudio Santini.
Giaretta: “D’Urso è uno dei giocatori più importanti del settore giovanile della Roma. Santini ha fatto molta gavetta e si è dato molto da fare per arrivare il più in alto possibile. Per loro questa è una bellissima chance, oltre che due rinforzi per la nostra rosa”.
Santini: “Ho passato due anni importanti e adesso darò tutto perché questa nuova esperienza. Io do sempre il massimo , cerco di dare un aiuto al collettivo e spero di raggiungere presto gli obiettivi prefissati. Mi piace molto dare tutto me stesso. Spero di entrare nel cuore dei tifosi e sono sempre uscito dal campo con la convinzione di aver fatto tutto il possibile. Ho le mie ambizioni ma la squadra viene prima. Mi piace giocare in attacco ma non ho preferenze su prima e seconda punta. Qui ho trovato ragazzi seri e una città che ci ha accolto subito molto bene. C’è uno staff molto preparato e lo stesso Maresca ci trasmetterà ciò che ha vissuto in campo”.
D’Urso: “Per me sarà un anno dove dovrò riscattarmi. Voglio fare bene per me e per la squadra. Lo scorso anno a Carpi ho avuto poco spazio e sono entrato in un gruppo già consolidato dove non mi sono potuto esprimere. Non ho un giocatore preferito, mi ispiro a me stesso e cerco di imparare da tutti. Posso adattarmi a molti ruoli anche se nasco mezzala. I compagni sono molto,simpatici e solari e sono stato accolto bene”.