Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Ascoli, ecco i dettagli per la campagna abbonamenti
“FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI” è il claim scelto dall’Ascoli Calcio per lanciare la campagna abbonamenti s.s. 2023/24: due fedi d’oro incrociate in primissimo piano, con incisa la scritta “Ascoli Calcio 125°”. E non poteva essere altrimenti per celebrare il 125° anniversario dalla nascita del Club, che quest’anno sarà il più antico della cadetteria. Lo slogan celebra un matrimonio, quello fra Tifoso e squadra del cuore, che non conosce resa, separazione, crisi o pause di riflessione, ma che dal 1898 è più che mai brillante e florido e che fa continui proseliti fra i nuovi nati.
La campagna abbonamenti si articola in tre fasi, la prima e la seconda sono quelle dedicate agli abbonati s.s. 2022/23 (sottoscrittori dell’abbonamento a 19 o 17 gare e pack 9 gare): dalle ore 10:00 di mercoledì 5 luglio alle ore 23:00 di martedì 18 luglio è possibile confermare il posto della scorsa stagione; dalle ore 10:00 di venerdì 21 luglio alle ore 23:00 di venerdì 28 luglio è possibile modificare il posto o il settore occupato la stagione scorsa.
La terza fase, che inizierà alle ore 10:00 di mercoledì 2 agosto, è quella della vendita libera, ovvero quella riservata a chi non è in possesso dell’abbonamento s.s. 2022/23. La terza fase terminerà il giorno della 1^ partita di Campionato che l’Ascoli disputerà in casa.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati all’Ascoli Store di via Cairoli (solo nel pomeriggio), sul sito Ticketone e nei consueti punti vendita.
Alcune importanti novità:
– possibilità per chi acquista l’abbonamento online di pagare in tre rate, senza interessi o costi di gestione;
– possibilità per chi acquista l’abbonamento tariffa INTERO di effettuare il cambio nominativo per un massimo di 4 partite;
– possibilità per tutti gli abbonati s.s. 2023/24 di usufruire del -20% all’Ascoli Store di via Cairoli su tutti i prodotti, ad eccezione delle divise s.s. 2023/24 (sconto utilizzabile anche più volte, purché nel periodo compreso fra la chiusura della campagna abbonamenti e il 30 settembre);
– reintroduzione della tariffa dedicata ai residenti fuori provincia.
Lascia un commento