Ascoli, ecco Ganz: “Ho delle responsabilità importanti e darò il meglio di me stesso”

ASCOLI PICENO –  Ecco il nuovo attaccante dell’Ascoli Simoneandrea Ganz. Il numero 23 afferma che “E’ stato bello tornare in campo, sopratutto in uno stadio con un pubblico così caloroso. L’impatto è stato subito molto buono, mi trovo bene con i compagni, in un gruppo molto affiatato. Mi piace vivere la gente, ovunque sono stato ho sempre vissuto in città per conoscere l’ambiente”.

Riguardo a questa estate “L’Ascoli aveva un accordo con la Juventus ma il Pescara mi ha voluto fortemente con Zeman, che apprezzavo. Ad oggi, però, penso di aver sbagliato. Ogni scelta che farò verrà fatta sempre imparando qualcosa, ma non voglio più parlare del passato e nemmeno di persone che per me non valgono. Con i miei genitori mi sono consultato e mio padre mi ha detto che la piazza era ottima”.

Il numero 23 bianconero aggiunge che “Cosmi parla molto con noi; in poco tempo sono passato da un allenatore introverso a un mondo totalmente diverso e sono molto contento di questa sua visione. Mi trovo bene a due punte, modulo con cui penso di essere valorizzato. Il direttore Giaretta ha fatto acquisti importanti, ma con gente di valore che c’era già come Rosseti e Varela per fare alcuni esempi. Siamo convinti di quello che possiamo fare; Cosmi ci dice molto di credere in noi stessi. Contro il Cittadella abbiamo fatto un buon primo tempo, ma poi sono accaduti alcuni episodi che ci hanno fatto perdere”.

Prosegue Ganz “Spero di fare molti gol perché mi manca molto anche il divertimento; sappiamo che ci sono grandi aspettative su di noi e tutti insieme dobbiamo remare verso la salvezza. So benissimo che il presidente ha fatto un investimento importante e dovrò fare di tutto per  ripagare gli sforzi fatti. Da quando sono piccolo ho sempre visto i gol di mio padre ed ho avuto la fortuna di conoscere Zlatan Ibrahimovic, che secondo me è il più forte di sempre. Ad oggi mi piace molto Mauro Icardi, che alla mia età ha realizzato già molti gol in serie A ed è uno dei top player al mondo. Verrò sempre accostato a mio padre, questa cosa mi fa piacere ma io farò la mia carriera e voglio diventare Simoneandrea Ganz. A Vercelli sarà difficile – conclude Ganz – in un match da affrontare con la massima concentrazione. Siamo pronti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Buzzegoli: "Non ci fasciamo la testa ma dobbiamo reagire subito"

Articolo Successivo

Cagliari su Vallocchia: la Samb rifiuta una maxi offerta