Ascoli, ecco Ardemagni: “Tanta voglia di ripartire subito. Questo è un grande gruppo”

ASCOLI PICENO – Il nuovo attaccante bianconero Matteo Ardemagni si presenta alla piazza ascolana.

“Dopo la brutta storia di Avellino voglio ripartire subito perché voglio fare una grande annata con tanta voglia. Lo scorso anno non mi sono espresso sui miei livelli e voglio ripartire subito. Ad Avellino non eravamo messi bene e in due anni ci siamo salvati come è successo qui” dice “So che questa è una piazza calda e dove sono molto attaccati alla maglia. Mi sono ambientato bene, non conoscevo il mister ma tutti mi hanno fatto sentire uno di loro accogliendomi benissimo. Vivarini preferisce l’attacco e le mie caratteristiche si adattano bene alla sua idea di calcio offensiva” aggiunge il nuovo numero 32 dell’Ascoli “Secondo me sarà un campionato difficile ma il calcio deve essere gioia e divertimento. La stagione migliore? Quella di Modena la ricordo come una grande annata,  ma anche a Cittadella e Perugia andò bene”.

L’attaccante milanese ricorda il suo ultimo periodo “Ad Avellino ci avevano tranquillizzato ma sapevamo che le cose non erano così, ci è dispiaciuto molto perché anche lì vivono di calcio ma so che ripartiranno bene” e ancora ” So che sarà un anno ad alti livelli, ci saranno momenti difficili, ma questo fa parte del calcio. Ho avuto problemi fisici lo scorso anno ma sto recuperando bene per ripartire bene. Ho scelto il 32 per uno dei miei idoli del passato, cioè Vieri. Arrivare a 100 gol è un bel traguardo ma non mi voglio fermare ma questo è un gruppo importante con un mix importante ma bisogna stare attenti alle difficoltà”.

Il ds Tesoro sostiene che “Matteo è il fiore all’occhiello di questa campagna acquisti. Non ha bisogno di presentazioni. È uno dei bomber piu prolifici della cadetteria e uno dei motivi della sua scelta è stato il suo grande entusiasmo e il fatto che ascoli è stata la sua prima scelta”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Provincia Ascoli al 12° posto per sportività. Castelli: "Benefici di tutto il territorio"

Articolo Successivo

Il ds Tesoro analizza il mercato: "La società non ha avuto paura di investire"