Ascoli, domani allenamento a porte chiuse. Favilli salterà il match col Novara

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

La troupe di mister Aglietti, rientrati oggi pomeriggio dalla trasferta di La Spezia, riprenderà la preparazione in vista della gara con il Novara domani pomeriggio allo stadio Del Duca a porte chiuse. Oggi i giocatori si sono sottoposti a terapie all’Ecoservices.

GIUDICE SPORTIVO – Un turno di stop per l’attaccante Andrea Favilli, che nel match di La Spezia ha raggiunto quota cinque ammonizioni. Nel Novara mancherà Federico Macheda, appiedato anche lui per una giornata dal giudice sportivo. Un turno anche per Racine Coly del Brescia, Salvatore Monaco, Massimo Volta, Nicola Belmonte e Matteo Brighi del Perugia, Martin Valjent della Ternana, Luigi Vitale della Salernitana, Andrea Schiavone del Cesena e Matteo Legittimo del Trapani. Tra i bianconeri rimangono in diffida Almici e Addae, mentre per Cassata quella di ieri è stata la sedicesima ammonizione stagionale.

Per quanto riguarda le società, ammende a Bari (3.000 euro), Pro Vercelli e Vicenza (1.500 ciascuna), tutte per il comportamento delle rispettive tifoserie.

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cardinaletti: "Massima fiducia in squadra e staff. E sulla candidatura a Presidente..."

Articolo Successivo

Errani ad Ascoli: "I sindaci saranno i protagonisti della ricostruzione"