Ascoli, Dionisi: “Non dobbiamo accontentarci, bisogna migliorare ancora”, Caligara:” Siamo uniti e coesi”

ASCOLI – Partita importante per Federico Dionisi, fresco ex del match e autore del gol del pari, che ha significato rete numero 100 in carriera.

“Partita speciale e difficile. Sapevamo che loro erano feriti e venivano qui agguerriti. In dieci ci hanno messo in difficoltà. Dobbiamo fare meglio, va bene però c’è ancora tanta strada da fare, ma siamo una squadra che non molla mai. Va dato merito al Frosinone che in dieci ci ha messo in difficoltà. Sapevamo la loro bravura, ma non dobbiamo accontentarci e bisogna sempre essere efficaci. Le difficoltà erano tante ma siamo ancora molto motivati. Con Nesta abbiamo un rapporto da uomini, ci siamo anche scontrati ma ci siamo chiariti guardando la prospettiva della squadra, le cose sono andate diversamente. Il gol più importante? Forse l’ultimo ma anche quello della promozione con il Frosinone. So delle difficoltà che ci sono state qui ma sentire l’appoggio era importante, ma lavorando in una certa direzione si ottengono i risultati. Gran parte del merito è dei miei compagni e si meritano i buoni risultati”

Fabrizio Caligara: “C’è ancora molto da lavorare, perché al 60’ non ne avevo più, ma siamo stati uniti e coesi. Ci troviamo bene tutti insieme. L’espulsione di Capuano era giusto ma forse ci ha messo in difficoltà. Ci ha fatto una bella impressione vedere i tifosi, che ci sono vicini anche se non possono entrare allo stadio, sappiamo che questa città ci tiene molto”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Sottil: "Bisogna giocare fino all'ultima goccia di sudore"

Articolo Successivo

Samb, Montero: "Ho accettato subito perché dobbiamo finire il lavoro iniziato"