Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Ascoli, Dionisi: “La vera forza è questo gruppo”, Collocolo:” E’ stato un gol istintivo”
In sala stampa hanno parlato Federico Dionisi e Michele Collocolo
Dionisi: “Ci stiamo togliendo delle soddisfazioni, che non trovavamo da un pò ma ne stiamo venendo fuori da gruppo, che lotta su ogni pallone con lotta e determinazione, come è nel Dna dell’Ascoli. Questo gruppo ha dimostrato che è partecipe in ogni reparto, dove ci alternavamo con gli altri. Nessuno è demoralizzato nel non giocare, ma che da tutto quando viene chiamato in causa. Dobbiamo continuare così. La classifica cannonieri? Entrare nella storia del campionato fa piacere, ma lo è di più uscire fuori da quel momento. Il record personale va di pari passo con il momento positivo della squadra, sono contento per i record ma ci focalizziamo sulla squadra”
Collocolo: “E’ stato un gol istintivo e devo rivederlo in video. Cerco sempre di dare di più ma ringrazio i compagni con più esperienza che riescono a trasmettermi quella personalità importante. Abbiamo cercato di gestire i loro mediani e muoverci in base ai loro movimenti”
Grande Ascoli c’è voglia di serie e se non era x la burrasca presa eravamo primi in classifica ora bisogna non arrendersi mai forza Ascoli