Ascoli Calcio, Dionigi annuncia di aver sottoscritto il tesseramento per la prossima stagione
ASCOLI PICENO – Una telenovela sempre più intricata quella in casa Ascoli. Dopo uno strappo – lato tecnico emiliano -, la risposta del patron, il battibecco col giornalista sportivo, Nicolò Schira, ed il proprietario del club ascolano; arriva l’annuncio da parte del mister via social.
«Ho appena sottoscritto – dice Dionigi – la richiesta di tesseramento per la stagione sportiva 2020/2021. Sono pronto a ripartire sempre più motivato. Forza Ascoli»
Un messaggio inaspettato, soprattutto visti i proclami fatti in mattinata, sempre via social, da parte di Massimo Pulcinelli. L’imprenditore romano, infatti, aveva annunciato l’appuntamento in giornata odierna con l’allenatore, avendo come oggetto la risoluzione del contratto in essere. Arriva quindi quella che sembra essere la svolta, in positivo? Così tanto lontani per poi ritrovarsi?
Si attendono conferme da parte della società dopo le esternazioni appena fatte dal tecnico.
AGGIORNAMENTO: Contattata la proprietà, veniamo informati che tale passaggio risulta essere un normale procedimento in vista della futura separazione. Arriva quindi la conferma che l’anno prossimo l’Ascoli non ripartirà da Davide Dionigi.
Ma Dionigi che ca..o vuole?
gli è dovuto.nonostante tutto il ripensamento ci può anche
stare.secondo me ha riconosciuto di aver sbagliato almeno
nella forma.ha chiesto scusa.
Ha sbagliato,poi si è ravveduto.nella vita c’è qualcuno che
non sbaglia mai ? una cosa è certa : abbiamo perso un
ottimo allenatore.cordiali saluti a tutti.