Ascoli, Di Carlo: “Abbiamo performato meno ma eravamo in partita”
Questo il commento di Mister Di Carlo al termine di Ascoli-Milan Futuro:
“Il Milan è venuto con cinque difensori puri, noi abbiamo disputato una gara non come l’Entella – abbiamo performato meno – ma eravamo in partita. In gare come queste bisogna avere pazienza, poi nel secondo tempo ho chiesto alla squadra più velocità nel gioco. Abbiamo commesso l’errore di subire gol dopo 1’, era da tempo che non incassavamo gol su palla persa. E oggi in tre occasioni abbiamo perso palla, due delle quali ci sono costate i gol.
Mi sono piaciuti il carattere della squadra e la reazione, sono contento per il gol di Forte, ma l’euforia è durata poco perché abbiamo subìto il raddoppio, a quel punto ho cercato di inserire energie fresche. Sono contento per il gol di D’Uffizi, avvenuto sugli sviluppi di un calcio piazzato, Simone non giocava da un po’, ma la rete è la testimonianza che è parte del progetto Ascoli.
Oggi le marcature preventive ci sono costate care, quando si fanno errori sono errori di squadra perché le marcature preventive vanno fatte dai difensori e dai centrocampisti”.
Lascia un commento