Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Ascoli, Cavion: “Dobbiamo migliorare ancora la nostra classifica. Mercato? Qui sto bene”
ASCOLI. Il centrocampista bianconero Michele Cavion commenta l’attuale classifica di serie B, al rientro dalle vacanze natalizie. L’Ascoli ha ripreso ieri gli allenamenti dopo la pausa.
“Penso che la Cremonese non sia dove dovrebbe essere, visto che ha un organico di grande livello, mentre il Pordenone è una rivelazione e che merita la posizione in cui ci si trova. Ci si aspettava molto dall’Empoli” dice Cavion, ” Credo che il mercato possa cambiare molto l’aspetto di una squadra”.
Per quanto riguarda l’Ascoli “C’è assoluto bisogno di modificare il rendimento fuori casa: sappiamo benissimo che abbiamo giocato bene in casa e ottenuto tantissimi punti, mentre in trasferta non è andata affatto bene, visto che abbiamo raccolto pochissime soddisfazioni. I miei gol? Con la Cremonese ho fatto il massimo delle mie reti in campionato: 6” dice.
Il tema che sta tenendo banco in questo periodo dell’anno è sicuramente il calciomercato. “Non è semplice parlarne perché sono cose private che riguardano ogni singolo calciatore, noi siamo professionisti e dobbiamo pensare solo al campo. Per quanto mi riguarda qui mi trovo bene e non ho affatto problemi” spiega Cavion “La nostra classifica deve migliorare:il nostro obiettivo dichiarato è quello di centrare i playoff e sarebbe meglio scalare ancora qualche posizione”.
Lascia un commento