Ascoli, Carrera: “Sappiamo bene cosa ci stiamo giocando, i dettagli saranno fondamentali”

Alla vigilia di Ternana-Ascoli, Mister Carrera ha parlato così dal ritiro romano:

“Sappiamo bene cosa ci stiamo giocando, l’importanza che la partita rappresenta per noi e la gente e per questo vogliamo giocare una grande partita, per vincere. E’ stata una settimana importante, abbiamo potuto lavorare tantissimo, sono tutti a disposizione e questo è un aspetto importante. Botteghin ha lavorato tutta la settimana con noi, è abile e i medici mi hanno detto che può giocare, poi ogni scelta è rimandata a domani”.

Il tecnico, subito dopo il match col Modena, aveva detto che i suoi avrebbero dovuto fare di più in fase di possesso:

“In questi giorni ci siamo dedicati molto all’analisi video delle nostre partite e di quelle dell’avversario per apportare i dovuti correttivi, abbiamo analizzato anche i video dei nostri allenamenti per limare i dettagli e migliorare; insomma, ci siamo preparati sotto tutti i punti vista, penso che domani sarà una partita da giocare sui nervi, poi è normale che saranno fondamentali i dettagli. La Ternana è brava nelle ripartenze e, quindi, dovremo prestare attenzione soprattutto a questo, ci abbiamo lavorato in questi giorni”.

Vincere sarebbe un bel segnale da dare all’ambiente bianconero:

“E’ normale che l’ambiente sia deluso e questo è un bel colpo per l’orgoglio di ciascuno, quindi dovremo fare di tutto affinché i tifosi siano contenti di quello che daremo in campo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Corriere Adriatico: "Metalcoat interessata all'acquisto della società"

Articolo Successivo

L'Ascoli vince a Terni, tre punti importantissimi. Gol decisivo di Botteghin