Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ascoli, Cardinaletti fa chiarezza: "Soluzione interna fino al termine del campionato"
In un momento delicato del campionato per l’Ascoli Picchio – presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele – l’AD Andrea Cardinaletti ha fatto chiarezza sul “caso Mangia”.
Cardinaletti: “”La società ha fiducia nel percorso della squadra, pensiamo di andare nella giusta direzione anche dal punto di vista del raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Ho la necessita di informarvi che Mangia ci ha comunicato di dover fare accertamenti medici e vogliamo mantenere la privacy. Abbiamo deciso quindi di mettere al primo posto la sua richiesta. Siamo convinti che la squadra non farà sentire la sua assenza. Gli auguriamo di risolvere rapidamente queste problematiche ed in panchina andrà Cesare Beggi al suo posto, vista la squalifica dell’allenatore in seconda Cozzi. Ho avuto poco fa un incontro con tutto lo staff, Marroccu e la squadra. Il gruppo é fatto di uomini veri ed è molto unito, siamo convinti di poter fare bene contro il Livorno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Chiediamo il supporto di tutto il popolo ascolano per la prossima partita. Col progetto #favolatapicchio vogliamo portare allo stadio i piú giovani, le donne e gli anziani. Inoltre sarà l’occasione per riabbracciare un personaggio importante per Ascoli come Casagrande.”
Gianni Luzi a nome della tifoseria: “Ci interessa solo il bene dell’Ascoli ed in tal senso dobbiamo rimanere tutti uniti per raggiungere il traguardo salvezza. Abbiamo chiesto alla società, in occasione dell’importante partita di sabato contro il Livorno, di “scortare” il pullman della squadra con auto e motorini bianconeri sino allo stadio.
ma chi ci crede cardinaletti. .
è un argomento un po “duro”
infatti so tutte cazzate……Non è vero nulla
Ma dite la verità perché isabbiate tutto dando la possibilità che queste cose accadano ancora……
Che grande comportamento da parte della società mah!!!!!
distinto on hai perfettamente ragione!! dite la verità…. le voci corrono,nessuno e’ stupido….CERTE COSE,SE VERE VANNO DETTE….NO I SOTTERFUGI….
un indizio è un indizio,due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova…
e a quanto pare sono più di 3 indizi….sabato tutti vicino alla squadra e società…. dovremo essere più del solito dodicesimo uomo in campo….ho paura che questa ” questione” possa incidere sulla loro prestazione….mi auguro di sbagliare…FORZA RAGAZZI!!!!
se incide, incide in meglio, visto quello che si vocifera….e cmq sarebbe pazzesco dire la verità adesso, vanno tutelati i giocatori in questione…in questo modo la situazione è già più tranquilla nello spogliatoio…anche se capisco che la voglia di verità coincide con la nostra voglia di essere tranquilli nella salvezza e con il fatto che dal 2014 ad oggi è stato un continuo di errori ed insabbiamenti…
Io sono andato spesso e volentieri contro le scelte della società, però in questo caso dire la verità pubblicamente no ,dobbiamo capire che non è facile. Per quello che riguarda il subumano dell ex allenatore, non ci compra con un inchino , e sta alla larga da Ascoli che ti conviene, sennô chiedi a micolucci. E mi auguro che la società dopo due anni di cazzate riesca a prendere un allenatore vero, perché le scuse so finite.