Ascoli, Buchel: “A Reggio per giocarci le ultime possibilità”

Queste le parole di Marcel Buchel al termine di Ascoli-Cosenza:

“Sono contento per il gol, in carriera ne ho fatti pochi, ma sempre belli, peccato perché avrei preferito portare a casa i tre punti, ora andiamo a Reggio a giocarci le ultime possibilità. Per me la curva e la tifoseria sono state molto importanti nel periodo di difficoltà che ho avuto, il tempo dà sempre le risposte a tutti, se sono qui oggi è perché doveva andare così e spero di restare.

Sì, sicuramente vorrei giocare di più, ma il Mister nelle letture è stato sempre bravo e, se ritiene che al 60’ è necessario portare forze fresche, ci sta, anche perché in panchina ci sono giocatori che quando entrano fanno sempre bene. Con Giovane ho un rapporto particolare, ha qualità, personalità, mi ci rivedo molto, è un ragazzo d’oro, un grande giocatore, ha dimostrato d’essere un calciatore valido e farà una grande carriera.

Sono molto contento di quello che abbiamo fatto quest’anno, il mio voto alla squadra è dieci, non dobbiamo dimenticare dove stavamo quattro mesi fa dopo la sconfitta di Cittadella”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Leali: "Non so ancora nulla, non ho chiuso le porte a nessuno"

Articolo Successivo

Ascoli, Breda: "A Reggio per fare più punti possibile"