Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Ascoli, Botteghin: “Vittoria importante per i nostri tifosi”, Bidaoui: “Peccato per il gol annullato”, Saric: “Playoff alla nostra portata”
In sala stampa hanno parlato Eric Botteghin, SOufiane Bidaoui e Dario Saric
Eric Botteghin: “Abbiamo fatto una grande partita e una vittoria importante in casa per i nostri tifosi e per dare continuità al buon lavoro che stiamo facendo. Con Bellusci stiamo lavorando bene insieme sempre con voglia di lavorare ma anche con Quaranta e questo è importante”
Soufiane Bidaoui: “Questo è il mio gioco, così come dribblare e accelerare in area. Peccato per il gol annullato e poteva essere doppietta ma eravamo già avanti 2 a 0 ed è andata bene così. Qualche anno fa ho avuto qualche problema fisico e sto cercando di essere decisivo per l’Ascoli. Noi lavoriamo sempre bene in allenamento e voglio dare sempre di più a questa squadra”
Dario Saric: “Ho sempre giocato mezzala dove arrivo più facilmente al tiro e fare la giocata. Poteva essere una partita difficile e lo abbiamo visto la settimana scorsa ma il pubblico ci chiedeva la vittoria. Sui playoff è chiaro che si punta a vincere nel lungo periodo ma è un’obiettivo alla nostra portata. Sappiamo il valore del Brescia e andiamo lì per vincere”
Lascia un commento