Ascoli, Azione sostiene la rielezione di Marco Fioravanti e alle Europee presenta Germano Craia

Il candidato alle elezioni europee per l’Italia centrale nella lista “Azione- Siamo Europei” Germano Craia ha fatto tappa ad Ascoli in vista del voto dell’8 e 9 giugno. Germano Craia, di Monte Urano, 45 anni di professione è imprenditore e tenta di arrivare all’Europarlamento.

Simone Splendiani, Segretario provinciale di Azione Ascoli  spiega che “Questa candidatura arriva dal nostro territorio, una candidatura sulla quale abbiamo insistito e sulla quale puntiamo fortemente. Ascoli è molto importante e capoluogo, dove c’è un altro nostro candidato nella lista Ascoli Green a sostegno di Marco Fioravanti. Sono due candidati di altissimo profilo e per noi di Azione è un dovere. Germano Craia è un imprenditore affermato, con grande conoscenza del contesto europeo, mentre Fernando. Manes ha grande esperienza di lungo corso ed è persona stimata”

Tommaso Fagioli, Segretario regionale di Azione Marche aggiunge che “ Fernando Manes è radicato all’interno del territorio e con la sua esperienza ha accettato di candidarsi e di rimettersi in gioco. Annuncio che Elena Bonetti e poi Mara Carfagna saranno ad Ascoli. C’è bisogno di un rappresentante del sud delle Marche che potrà avere una rappresentanza marchigiana a Bruxelles, Germano Craia parla 5 lingue correttamente e sarà un nostro punto di riferimento in Europa”

Fernando Manes  Segretario Azione Ascoli spiega che “ Sono rientrato in politica grazie a Calenda per una politica ragionata e non urlata, delle cose concrete. Ho sposato l’idea di avere investimenti sulla sanità e ad Ascoli abbiamo scelto Fioravanti perché lui si è calato nel territorio, essendo capace di risolvere i problemi dei cittadini ma anche di creare eventi spettacolari come il raduno dei bersaglieri, questa città deve seguire Fioravanti affinché possa lavorare per altri 5 anni. La nostra scelta è portare più gente possibile a parlare di politica. Craia è persona seria, capace e sempre disponibile e rappresenta il vero moderato in politica”.

Infine Germano Craia, candidato al Parlamento europeo evidenzia che “ Il fatto di essere europei lo diciamo con orgoglio. L’Europa ci ha tenuto alla larga da guerre e sconvolgimenti finanziari, a differenza di altri luoghi, la sinergia di più popoli ha cercato di mettere in comune risorse per creare benessere. I cittadini sono delusi dalla politica perché essa fa finta di affrontare i problemi e non li affronta minimamente. Purtroppo molti giovani sono costretti ad andarsene via dalle nostre zone, lasciando le province spopolate. La politica è diventata una professione e non più un servizio alla comunità. Fernando Manes è una persona straordinaria che ci mette il cuore e lo fa per la società”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

NextAppennino, Imprese delle Marche finanziate per 234 milioni, 75 ad Ascoli

Articolo Successivo

Elezioni Ascoli, tutte le liste a sostegno di Marco Fioravanti