Ascoli, arriva l’ok per l’uso dello stadio. Verdone: “Martedì ricorderemo Mazzone insieme alla famiglia”

l’Ascoli Calcio ha ricevuto dalla commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi l’autorizzazione all’utilizzo dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” per la s.s. 2023/24.

In tre mesi il Club bianconero ha lavorato alacremente per far sì che l’impianto d’illuminazione dello stadio rispondesse ai requisiti richiesti dalla FIGC e oggi il Del Duca è dotato di un sistema di illuminazione led all’avanguardia.

In occasione della partita di Campionato ASCOLI-FERALPISALO’ – la prima in casa – che si disputerà martedì 29 agosto in notturna, sarà inaugurato il nuovo impianto.

Il Direttore Generale Domenico Verdone ha espresso così tutta la propria soddisfazione:

“Si tratta di un investimento che accresce la funzionalità dello stadio Del Duca, normalmente per svolgere lavori di questo tipo si impiegano anni, tanti sono i rallentamenti legati a burocrazia, parte amministrativa e ricerca del fornitore. E’ stato un lavoro complesso, soprattutto il dover raccordare tutte le parti in causa e in questo rivolgo un ringraziamento al Comune di Ascoli nelle persone del Sindaco Fioravanti, dell’Assessore allo Sport Stallone e del Dirigente dell’Ufficio Patrimonio, Arch. Galanti, ma anche al Presidente Neri per il lavoro svolto con le istituzioni politiche e sportive e infine, non per importanza, il nostro Segretario Generale Marcolini, che ha avuto l’onere di coordinare tutte le parti coinvolte”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, tre giornate di squalifica per Forte. Una per Falasco e Buchel

Articolo Successivo

Ascoli, 22 convocati per Modena. Eramo e Dionisi tra i disponibili