Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
Ascoli, alla scoperta di Federico Proia
In una passeggiata per le vie del centro di Ascoli Piceno, il centrocampista, arrivato in bianconero nell’ultima settimana di mercato, si è raccontato insieme alla compagna Naomi fra vita privata e carriera calcistica. Con loro anche il piccolo Leonardo, il primogenito di cinque mesi, e il cane Whisky, a tutti gli effetti membro della famiglia.
Nella seconda parte della puntata Proia, impegnato ai fornelli del ristorante Cusine Royal 2.0, parla delle esperienze sportive in giro per l’Italia e della sua passione per la cucina.
Saranno il Direttore Generale dell’Ascoli Verdone e lo Chef Pelliccioni a dare un voto alla superlativa carbonara di Proia, che al termine della puntata, lancia la sfida ai fornelli ai compagni di squadra Caligara e Collocolo.
Lascia un commento