Rinnovato il protocollo 0-6 d’interambito dei comuni dell’Ats23
Ascoli, adesso è ufficiale: acquistato il terzino Vasile Mogos
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Ve l’avevamo anticipato, ora è ufficiale: L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2020 più opzione di un ulteriore anno in favore del club bianconero le prestazioni sportive di Vasile Mogos, difensore proveniente dalla Reggiana.
Mogos è nato a Vaslui, Romania, il 31 ottobre del 1992, è un terzino destro di 187 cm per 84 Kg con il “vizio” del gol. Arrivato in Italia nel 1999 e precisamente a San Damiano d’Asti, Mogos ha iniziato a giocare a calcio nelle file dell’Asti facendo tutta la trafila nelle giovanili fino alla Serie D e mettendosi in luce nel Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di Serie D. Dopo due stagioni in D con l’Asti (65 presenze e 5 reti all’attivo), Mogos nella s.s. 2012-2013 si trasferisce al Real Vicenza in Serie D dove colleziona 36 presenze e 4 gol. L’anno successivo il salto di categoria col Delta Porto Tolle dove realizza due reti in 13 presenze. La consacrazione in Lega Pro avviene con le maglie di Lumezzane prima (29 presenze e 4 gol) e Reggiana poi (32 presenze e 3 gol nella s.s. 2015-2016).
Nella stagione corrente sono 17 le presenze collezionate nella prima metà del campionato di Lega Pro con la maglia degli emiliani, 3 le reti messe a segno oltre ad un assist.
Il calciatore da lunedì sarà a disposizione di Mister Aglietti per la ripresa della preparazione.
Foto: www.ascolipicchio.com
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Spereme bbè ❤️
Ma lo prenderemo qualche GIOCATORE?
speriamo di trovare un centrale difensivo . Ma penso di essere l’unico a vedere certe cose visto i commenti e i voti dei giornali . Gli esterni non mi sembravano il problema principale .
Andando via Pecorini,cosa ormai quasi definitiva,l’alternativa ad Almici si doveva trovare.I due centrali,nn stanno facendo male…..se si trova una valida alternativa ok!!Altrimenti rischiamo di prendere un secondo Mitrea…….e nn mi sembra il caso!!
E questo sarebbe un acquisto? Baah
Vendiamo Orsolini e prendiamo Mogos ahahah Bellini caccia sti soldi
orsolini ancora non è venduto comunque dire che i nostri centrali non stanno facendo male è un insulto al calcio. Ma sapevo che non ero capito ma se vediamo la prestazione a Terni ci è andata bene perché giocavamo con dei morti altrimenti avevamo ancora lasciato autostrade e spazi incredibili.
Allora….penso che chi possa credere che una squadra come l’Ascoli,nn venda un suo giocatore x certe cifre…….sia davvero un pazzo!!E cmq credo che le squadre si facciano a giugno e nn a gennaio!!A gennaio si può puntellare la squadra cn qualke ritocco,ma nn rivoluzionarla!E poi basta…..!!!se si perde nn va bene se si vince nemmeno!
Poi recuperando Bianchi a pieno,Giorgi che giochi cn continuità!!E Cacia….ke x chi lo critica e nn sa…..è un girone intero che gioca cn una caviglia in meno….E nn si sa che rabbia ha visto che ora la squadra crea e lui nn cammina!!!Recuperiamo questi e vedrete!!!Altro che acquisti!!E in più parlare male del campionato di Mengoni mi sembra vergognoso!
…c’è sempre qualcuno pronto a criticare ricordiamoci come eravamo messi,dove siamo e quello che abbiamo e quello che possiamo sognare adesso…il tutto con la dovuta calma!!!
Gli Amarcord sono finiti da un pezzo e il calcio è cambiato e parecchio,questo è superfluo anche scriverlo.
infatti parlare male di Mengoni…mah