Arrivano 3 Daspo urbano per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale

Prosegue l’attività istituzionale della Polizia di Stato sul territorio piceno. Il Questore di Ascoli Piceno coadiuvato dai Dirigenti e Responsabili delle specialità di Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e del S.O.S.C. (Sezione Operativa di Sicurezza Cibernetica), ha predisposto un totale di 118 pattuglie per l’intero territorio di competenza.

La collaborazione col personale del Comando Provinciale Carabinieri di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto ha  consentito alla Divisione Anticrimine della Questura di emanare tre provvedimenti di Daspo urbano. I destinatari di tali provvedimenti, già note alle forze dell’ordine, si sono resi responsabili, a diverso titolo, di aggressioni con conseguenti lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Gli episodi di violenza che hanno reso necessario tali provvedimenti risalgono a qualche giorno fa, in danno di avventori di un locale pubblico del centro storico di Ascoli Piceno e Monteprandone, nonché di Militari dell’Arma dei Carabinieri. Ai soggetti è stato imposto il divieto di accesso alle aree urbane interessate dalla movida di entrambi i comuni dalla ore 21.00 alle ore 06.00 di ogni giorno per un periodi si anni 1.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In caso di mancata presentazione della dichiarazione di persistenza dei requisiti C.a.s. si perde definitivamente il contributo dal 7 novembre

Articolo Successivo

Ad Ascoli il Congresso Nazionale “Tecniche mininvasive nella riparazione dei difetti di parete: una chirurgia “banale?”