Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Arriva un nuovo sponsor per l’Ascoli Calcio
Arriva un nuovo sponsor per l’Ascoli Calcio. Estra, primo operatore delle Marche nel settore energetico, investe sul club bianconero, a conferma della grande attenzione del Gruppo allo sport in tutte le sue sfaccettature e al suo radicamento nel territorio.
La partnership è stata ufficializzata dal management del Picchio e dal presidente di Estra Francesco Macrì, a cui è stata anche consegnata la maglia della squadra, nella Sala De Carolis e Ferri del Comune di Ascoli, alla presenza del sindaco Marco Fioravanti.
“Siamo orgogliosi – afferma il direttore generale della società, Domenico Verdone, che un’azienda nazionale sia entrata nella grande famiglia dell’Ascoli Calcio. E’la dimostrazione che il brand Ascoli continua a crescere e ad inglobare al suo interno partner di caratura nazionale e non soltanto locale. Approfitto per ringraziare Estra per la fiducia che ci ha accordato”.
Da sempre Estra dedica risorse alla promozione delle attività sportive, attraverso collaborazioni con squadre importanti, impegnate nelle discipline più praticate, ma anche con iniziative a sostegno di piccole associazioni e dei giovani.
“Siamo fieri di affiancare l’Ascoli Calcio, storica realtà simbolo del territorio in cui è radicata. Il campionato di serie B, in cui il club milita, – afferma il presidente di Estra, Francesco Macrì – è appena iniziato e siamo certi che la squadra saprà farsi valere con la solita grinta e tenacia in un torneo molto impegnativo. Nelle Marche sosteniamo tante realtà sportive, grandi e piccole, sempre prestando attenzione alla crescita della comunità e con un occhio di riguardo ai giovani. Lo sport, infatti, rappresenta al meglio i nostri valori: forza, dinamicità, spirito di gruppo.”
L’ingresso di Estra nell’Ascoli Calcio è stato accolto con grande soddisfazione dal sindaco della città, Marco Fioravanti: “Siamo felici del rapporto che Estra ha instaurato con il territorio in questi anni. Una realtà che si è dimostrata vicina ad Ascoli e agli ascolani, come evidenziato anche attraverso il sostegno alle Notti Bianche realizzate in questi mesi. Ora registriamo con favore questa nuova iniziativa con l’Ascoli Calcio, a ulteriore dimostrazione del legame con la città e della volontà di continuare a credere e investire sulle realtà del nostro territorio”.
Lascia un commento