Arquata, al via una raccolta fondi in memoria di Valerio Amatizi

ARQUATA – Gli amici di Valerio Amatizi, il giovane che ha tragicamente perso la vita durante la notte di Capodanno a Colle San Marco, stanno organizzando una raccolta fondi in sua memoria.

I fondi saranno destinati al corpo degli Alpini  che si occuperanno poi della costruzione di un centro di aggregazione a Capodacqua di Arquata, frazione della cittadina colpita gravemente dal sisma nel 2016 e avvalendosi dell’appoggio dell’associazione Capodacqua Viva. Anche la Pro Loco sarà a disposizione per la raccolta.

Per la zona di Arquata, Spleonga, Trisungo, Capodacqua e le frazioni, il punto di raccolta fondi è il Blue Bar, il locale che si trova nella zona del distributore appena fuori la frazione di Trisungo sulla strada Salaria. Si potrà donare anche ad Ascoli da Martina Fiori (Caffetteria Boccascena, davanti al Teatro Ventidio Basso), Carlotta Pizzini (bar/tabaccheria Monticelli distributore Ip, Via Tevere 282) ed Estetica Zaira  Via Tolentino, 3.

Gli organizzatori hanno deciso  che il termine della raccolta è fissato per venerdì 17, mentre il giorno successivo, sabato 18, tutti i fondi saranno consegnati all’associazione “Capodacqua Viva”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Assenza di acqua a Castel di Lama, la Ciip al lavoro per tornare alla normalità.

Articolo Successivo

Ztl al Paese Alto, si parte il 20 gennaio: ecco le strade coinvolte