Angiulli: «Sono anche tifoso della Samb, in campo lotto per tutta la città»
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Federico Angiulli che ha parlato in vista della prossima sfida di campionato contro il Cesena (si gioca allo stadio Manuzzi sabato 19 dicembre alle ore 15):
«Abbiamo dimostrato che le partite importanti ci gasano e Trieste ne è stato l’ultimo esempio, vogliamo provare a ripeterci anche a Cesena. Per me che sono romagnolo sarà una gara particolare, ma soprattutto dobbiamo avere uno stimolo in più per la rivalità che c’è tra le tifoserie».
«Avevamo iniziato bene la partita contro il Matelica, poi un episodio ha cambiato tutto e adesso puntiamo a riprenderci i punti persi – continua Angiulli -. Quest’anno quando entro in campo porto con me tutti i miei amici e la città, sono anche tifoso della Samb oltre che giocatore».
«Non riesco a spiegare a parole il legame che si è creato con San Benedetto – conclude Angiulli -, è qualcosa di bellissimo che ti spinge a dare ancora di più. Voglio restare qui tanti anni e lottare sempre per la maglia che indosso».
Lascia un commento