Andreoni e Cavion rimarcano la possibilità di migliorare
ASCOLI -Nel post Ascoli-Pisa si sono presentati in mix zone il terzino Andreoni ed il centrocampista – autore del gol decisivo – Cavion. Riportiamo le dichiarazioni prese dall’emittente radiofonica Radio Ascoli.
“Sono molto -esodisce così Andreoni – contento per la pennellata, una palla che poteva essere per Scamacca o Cavion. Felice che sia servita a Michele, ho un bel rapporto con lui. Mi sono allenato poco questo mese. Avevo paura di non reggere fisicamente. Sulla nostra disposizione in area – il cronista ha sottolineato la mancanza di riempimento d’area – possiamo migliorare.”
“Un pizzico di rimpianto – apre così la sua analisi Cavion – per le due occasioni mancate, mi sono rifatto nel secondo tempo. Ringrazio il Mister per le parole spese. Quando si mette il massimo, alla fine, non ci possiamo rimproverare nulla. Io gioco dove mi mette il mister. Ho collocazione in campo mi mettere nella condizione di fare da incursore o fare cross. Dobbiamo migliorare il trend fuori casa. Se vogliamo ambire ad alte posizioni è decisivo. Lavoro per migliorarmi sempre. A livello personale posso sempre crescere.”
Lascia un commento