Andrea Fedeli e il possibile esonero di Moriero: “Decisive le prossime due partite”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb cade 2-1 a Vicenza e vede allontanarsi la vetta della classifica, ora occupata dal Renate e distante 4 punti. Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, Andrea Fedeli ha commentato la brutta sconfitta di ieri e la possibilità di un esonero imminente per Francesco Moriero:

“Parliamo di una partita in cui abbiamo vissuto 80′ di illusione e 10′ di incubo. I giocatori entrati nella ripresa hanno purtroppo messo in mostra scarsa personalità, dovevano sapere che scendevano in campo in uno stadio che spingeva per la rimonta e contro una squadra arrabbiata. Decisivi i cambi? Loro hanno inserito Giacomelli, Ferrari e Bangu, ma noi Bacinovic che giocato in Serie A e Damonte in B. Non credo sia stata la qualità a fare la differenza, ma il fatto che i nostri non abbiano retto la pressione dell’incontro. Ieri sarebbe stato meglio averne solo 11 in panchina visto come sono andate le cose, mettere esperienza in campo non è servito a nulla a quanto pare”.

Le prossime due partite, Sudtirol in casa mercoledì e Ravenna in trasferta domenica, saranno decisive.

“Moriero rischia? Tutti sanno che nel calcio gli allenatori sono legati ai risultati. Il presidente Fedeli si è un pò calmato rispetto al passato, ma è normale che tra Sudtirol e Ravenna ci aspettiamo un netto cambio di atteggiamento da parte della squadra. Saranno match decisivi per la nostra stagione”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallavolo serie D, la Maga Game supera 3-2 l'Happy Car Samb

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, per Mignanelli frattura del malleolo sinistro