Andrea Favilli convocato dal ct Ventura in Nazionale maggiore
[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]
Grande successo e soddisfazione per l’Ascoli Picchio, che oggi per la prima volta vede un proprio calciatore convocato in Nazionale maggiore: si tratta dell’attaccante toscano classe ’97 Andrea Favilli, che lascerà oggi il ritiro romano dell’Under 20 per aggregarsi questa sera al team della Nazionale del commissario tecnico Ventura per svolgere uno stage di due giorni a Coverciano. Domani e mercoledì il team azzurro sosterrà due sedute di allenamento nel centro tecnico fiorentino; subito dopo il rompete le righe e il rientro nelle rispettive sedi.
L’Ascoli Picchio con grande orgoglio sostiene il giovane Andrea, che unisce al proprio indiscutibile talento, professionalità, serietà e impegno. Una convocazione, quella odierna, che riempie di gioia tutto il popolo bianconero, che vede in Andrea un vessillo in Nazionale dei colori del Picchio.
[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]
tanti bei gol e belle giocate un vasto repertorio per scardinare le difese (penso che hai segnato in tutti i modi) congratulazioni Andrea ! Il mio preferito resta quello di Terni……imperioso nello stacco e prepotente nell ‘ incornata …..c ‘ è rimasto poco che la porta venisse schiodata !