Anci Giovani Marche, Federica Filiaggi entra nel direttivo

Nel corso dell’Assemblea di Anci Giovani Marche, riunita oggi ad Ancona, ha deliberato il nuovo Direttivo Regionale eleggendo Federica Filiaggi Consigliere Comunale di Maltignano come membro effettivo.

“Auguro buon lavoro a tutto il Direttivo, fare rete tra giovani amministratori è fondamentale per la continua crescita all’interno delle istituzioni e del nostro territorio. – Continua Filiaggi – Aldilà del credo politico, l’Anci Giovani rappresenta un ottimo strumento di confronto e scambio di informazioni per i tanti giovani amministratori delle Marche che molte volte si trovano ad affrontare situazioni di estrema importanza per i propri cittadini.”

“Sono estremamente contento della nomina di Federica Filiaggi che voglio ricordare è al suo secondo mandato di Consigliere Comunale. L’importante ruolo che andrà a ricoprire sarà di ulteriore crescita nel percorso personale che sta svolgendo oltre che mettere a disposizione del territorio questa nuova esperienza” aggiunge il Coordinatore di Forza Italia Giovani Marche  Valerio Pignotti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Casini (Pd) sui rincari di pane e pasta: “Colpa di chi specula e del costo dell’energia. La Regione intervenga per salvaguardare gli investimenti delle imprese”

Articolo Successivo

1 maggio, Cgil, Cisl e Uil Marche: "La guerra ha impoverito famiglie e imprese marchigiane, servono interventi urgenti"