Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Altro che piccoli ritocchi, a gennaio occorre una rivoluzione…
La squadra necessita soltanto di alcuni ritocchi, l’organico ha qualità importanti”. Queste le parole del direttore generale, Gianni Lovato, affermate la settimana scorsa.
RIVOLUZIONE – Ma la realtà, a seguito della dodicesima sconfitta stagionale arrivata questo pomeriggio, sembra essere ben altra. L’impressione è che se nel mercato di gennaio Marroccu non compia una vera e propria rivoluzione questa squadra farà molta fatica a salvarsi. Il lavoro per il ds sardo sarà molto difficile. Per poter acquistare giocatori, infatti, l’Ascoli deve prima cederli. E piazzare calciatori nel mercato di riparazione non è mai semplice, oltretutto dopo una prima parte di stagione (quasi) fallimentare per tutti. Ora bisognerà ottenere più punti possibili nelle prossime due partite prima della sosta, nella speranza che non sia troppo tardi.
Ma vattene a fanculo lovato tu e quel bastardo di petrone avete fatto una squadra di merda
Ma questo c’è o ce fà, Oppure vede il televisore da de dietro
pensa che la gente nun c’ha l’occhi pe vedé e il cervello pe valutà. Ma nun abbasteno li politicanti a buttacce er fumo sull’occhi , ancora insiste, ma la vergogna ultimamente dove è annata a finì.Se rende conto che nessuno è in grado de schierà una formazione decente co le scelte fatte da lui e dell’allenatore de prima. Già l’anno scorso la squadra giocava MALE o no? Il campionato scorso chi l’ha perso io?
Ma non mi dire …..il presidente continua a dire che abbiamo una squadra fortissima che uscirà fuori e non c’è bisogno di ritocchi…che dire forse ho sbagliato stadio oggi…indegni non ci meritate …
Purtroppo va tutto molto, molto male. Certo 2 anni fa era tutto finito ed ora, anche se c’è da vergognarsi, siamo in serie B. Ma che cazzo di squadra hanno allestito i Lovato, i Petrone e compagnia. Il presidente disse in TV che aveva preso i calciatori scelti dal l’allenatore. Spero che in Gennaio Marroccu riesca a fare il miracolo, cioè mandare a casa o rispedire alle società di provenienza le vacche. Prendere gente motivata, lottatori veri e riuscire nella difficile impresa di salvarsi.
….mala tempora currunt…
Ma se le 2 prossime partite faremo zero punti già siamo retrocessi… Che si vuole inventare Marroccu..
Fa incazzare il fatto che squadre che in passato avevano sempre preso sui denti, ora passeggiano tranquillamente su quella che assomiglia all’armata brancaleone… non c’è nulla, sbando totale. cercare di recuperare uno 0-2 in 10 è stato commovente, ma non si possono regalare 2 gol in quel modo, manco i dilettanti fanno errori simili. oppure c’è altro e lo scopriremo, al solito, a fine stagione? chi se li prende i nostri brocchi nel mercato di riparazione? forse in eccellenza o D, in lega pro manco li vogliono… è per far venire gente brava e motivata tocca cacciare i soldi, mica chiacchiere… sempre che si riescano a trovare!
In via preliminare due cose:
1- bisogna investire parecchio (e sarà difficile perché devi prima piazzare i tuoi)
2- non so se adesso faccia più danni che altro (altrimenti via subito) ma di sicuro dal prossimo anno urge un cambio dello staff tecnico a partire dal preparatore atletico
In difesa serve almeno un centrale tosto da affiancare a Milanovic (Canini e Mengoni bocciati, Cinaglia e Del Fabro giovani riserve): potrebbe essere Bellusci. Cercasi terzino sx (Antonini troppo assente)
A centrocampo serve tutto: regista, mediano, ali (Pirrone, Addae e Grassi li terrei solo come riserve, confermati invece Giorgi e Bellomo, via tutti gli altri)
Attacco confermato a patto che Cacia stia bene
Lovato cambia il pusher…..