Altobelli: "Non vedo l'ora di scendere in campo, spero che il primo goal con l'Ascoli arrivi presto"

“La sconfitta con il Modena è stata subito messa alle spalle. Abbiamo perso la gara per tanti motivi, ora vogliamo tornare a fare punti già da sabato davanti al nostro pubblico”. Daniele Altobelli è pronto e carico per il match con il Crotone.

Il centrocampista classe 93’ spera di trovare ben presto il primo goal in bianconero: “Con il Modena ci sono andato vicino per due volte – dice Altobelli – è stato bravo Provedel in entrambe le circostanze. Spero che il primo goal con l’Ascoli arrivi presto”.

I bianconeri non sono affatto intimoriti dalla posizione in classifica del prossimo avversario, in cima alla classifica: “Il Crotone è una bella squadra – afferma Altobelli – ma noi ce la giocheremo a viso aperto. Non sono molto sorpreso del Crotone, il campionato di serie B ci insegna che ogni anno c’è una sorpresa, come lo sono stati lo scorso anno Carpi e Frosinone. I rossoblù sono una squadra molto dinamica, che fa dell’entusiasmo la sua arma migliore”.

Altobelli non vede l’ora di scendere in campo: “Spero che sabato arrivi in fretta – conclude Altobelli – giocare davanti ai nostri tifosi è sempre una bella emozione. Anche sabato scorso ci hanno seguiti in tanti. Sono straordinari”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mazzata Monticelli, capitan Sosi squalificato per tre turni. Stallone sbotta: "Ora basta!"

Articolo Successivo

Una delegazione di operatori economici albanesi in visita nel Piceno