“Malamovida”, tutti i provvedimenti presi dalla Polizia Locale di Ascoli
Parla Altinier: "L'Aquila è il passato, ora testa al Tuttocuoio"
A pochi giorni dalla delicata sfida contro il Tuttocuoio, l’attaccante bianconero Cristian Altinier ha rilasciato alcune dichiarazione in vista del match.
LE PAROLE DI ALTINIER – “Non dobbiamo più pensare alla sconfitta contro L’Aquila, quello è il passato. Dobbiamo sicuramente fare tesoro del brutto ko di sabato scorso, sta a noi cercare di non ripetere gli stessi errori. Ora però c’è la sfida contro il Tuttocuoio. Bisogna vincere a tutti i costi: le dirette avversarie si sono avvicinate e non possiamo incappare in altri passi falsi. Dobbiamo essere più concentrati, questa pressione potrebbe anche farci bene”. L’attaccante bianconero è convinto che contro i toscani non sarà una gara semplice: “E’ vero, non vincono da cinque giornate. Ma credo che proprio per questo ce la metteranno tutta e proveranno a strappare almeno un pareggio al Del Duca. Avranno grosse motivazioni, ma anche noi siamo a caccia di riscatto. Vincerà chi metterà più grinta e determinazione in mezzo al campo“.
PROSEGUE LA PREPARAZIONE – Nel frattempo il Picchio si sta preparando al meglio per la sfida di domenica. Ieri i bianconeri hanno svolto una doppia seduta di allenamento: al mattino è stato eseguito un lavoro di forza in palestra, nel pomeriggio il tecnico Petrone ha testato i ragazzi sul campo da gioco. Avogadri è arruolabile, Tripoli e Chiricò hanno iniziato un programma individuale di recupero dai rispettivi infortuni. Oggi invece è in programma un’amichevole – a porte chiuse – contro gli Allievi Nazionali a Venarotta.
Lascia un commento