Almici in diffida, Carpani a parte. All'allenamento presenti due "spie" del Pescara
Continua la preparazione dell’Ascoli in vista della trasferta in casa del Pescara. Non ci saranno i tifosi residenti nelle Marche.
IL GIUDICE SPORTIVO – Entra in diffida Alberto Almici, giunto alla nona ammonizione stagionale. Terzo giallo in campionato invece per Andrea Petagna, prima sanzione per Jakub Jankto. Nessun provvedimento invece per la società nonostante “propri sostenitori hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 12 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala)”.
IL NOTIZIARIO – Doppia seduta di allenamento quest’oggi per i bianconeri all’Ecoservices: stamane il gruppo, diviso in due, ha svolto una seduta di forza in palestra; nel pomeriggio mister Mangia ha impegnato i calciatori, a eccezione di Carpani, che anche oggi ha lavorato a parte, in un allenamento tattico e in una partita finale a campo ridotto. Assenti Dimarco, in Nazionale Under 19, e Altobelli, che prosegue a Villa Stuart la riabilitazione al ginocchio e rientrerà ad Ascoli la settimana prossima. Fermo Mengoni, che giovedì sarà a Milano per la visita specialistica al ginocchio. Domani alle 14:30 è in programma un test di allenamento allo stadio a porte chiuse contro la formazione Allievi Nazioanli di mister Cerasi. A visionare la seduta odierna vi erano anche due ‘spie’ del Pescara.
chi erano queste ” spie” del pescara??
attenzione a lapadula