Alla Samb piace Perez: le parole di Andrea Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua a lavorare intensamente sul mercato per regalare a Eziolino Capuano i rinforzi richiesti.

Il grande obiettivo è sempre quello di acquistare un bomber in grado di segnare tanti gol, anche da far giocare in coppia con Miracoli quando le partite con squadre chiuse richiederanno l’utilizzo del doppio centravanti.

Il nome caldo è sempre quello di Gianmario Comi, anche se Andrea Fedeli (raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione) ci racconta ulteriori sviluppi:

“C’è il problema della situazione del Vicenza per Comi, non so come finirà la questione. Leonardo Perez? Lo abbiamo sondato e ne stiamo parlando, ma ci potrebbe essere un problema di campanilismo”.

L’AD rossoblù ormai si è legato molto alla piazza e la conosce bene: ecco perché nelle dichiarazioni si evince un chiaro riferimento al possibile malcontento dei tifosi in caso di arrivo di un attaccante proveniente dai rivali storici.

Una cosa è certa, Perez sul mercato è conteso (il Lecce è in pressing su di lui) e dopo sole 6 presenze e 1 gol sembra aver già deciso di lasciare Ascoli a gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Futuro del Ballarin, incontro decisivo Comune-Samb. Incognita Soprintendenza

Articolo Successivo

Comincia con un successo il "Qatar ExxonMobil Open" di Stefano Travaglia