Al via le riprese di “Non voglio mica la luna”

OFFIDA – Ciak si gira! E’ tutto pronto per l’inizio delle riprese di “Non voglio mica la luna”, la wedding web serie interamente marchigiana sostenuta dalla Marche Film Commission e prodotta dal centro “Piceni Art For Job” di San Benedetto diretto da Sandro Angelini. Si parte lunedì mattina 10 settembre ad Offida, uno dei borghi più belli d’Italia, dove inizieranno le “avventure” dei protagonisti Rebecca Liberati (Sibilla) e Federico Calistri (Tom) e delle loro rispettive famiglie.

Si tratta di una produzione “made in Piceno” con la presenza-record nella scena finale di oltre 80 attori, provenienti nella maggior parte dei casi, dal Piceno e da tutte le Marche oltre a tutto il personale impegnato nella produzione con i migliori professionisti locali e nazionali.

La villa del matrimonio di Sibilla e Tom sarà il Borgo Storico Seghetti Panichi (Castel di Lama). La serie web sarà visibile e diffusa online in particolar modo su YouTube e sulla web TV Piceni.tv – la cui programmazione è caratterizzata da video-reportage sul territorio (italiano/inglese), cultura, arte, storia, artigianato, arte contemporanea, borghi storici, tradizioni – e nell’ambito del portale di promozione turistica YouPiceno.it (italiano/inglese) e nei portali regionali, di ambito cineaudiovisivo e turistico. La promozione del territorio marchigiano portata avanti attraverso la serie web, la vedrà protagonista anche in festival e fiere del settore a partire dal  “National Wedding Show” di Londra in programma dal 21 al 23 settembre 2018.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il CineOcchio – “Slender Man”, il mostro nato come fenomeno di internet arriva al cinema

Articolo Successivo

Miss Reginetta d’Italia 2018, premio speciale all’ascolana Sophia Marinelli