Al palazzetto di Monticelli arriva il ballo di Natale “Mamma ho riperso l’Impero”

ASCOLI –  Si terrà il 26 dicembre a partire dalle 22.30 al palazzetto di Monticelli  il ballo di Natale “Mamma ho riperso l’Impero” organizzato da K Events e Impero Eventi.
Come spiega Alberto Di Mattia di Impero Eventi “L’amministrazione ci è venuta incontro e sia il Sindaco che l’assessore sono stati attenti alle istanze del mondo giovanile. In passato eravamo due organizzazioni  rivali (Impero e K Events, ndr) ma per rilanciare il centro e la città bisognava unirsi per il rilancio. Siamo attivi da anni e quest’anno abbiamo organizzato varie iniziative. Lo scorso anno abbiamo fatto “Mamma ho perso l’Impero” scegliendo una data in un momento ricreativo riuscendo a mettere in campo  dj come Daniele Poli, Luca Bacigalupo e Davide Valenti” dice Di Mattia “Molto spesso i ragazzi vanno via dalla città per cercare intrattenimento e per fortuna c’è stata un intesa che può essere inizio di una collaborazione futura”
L’assesore agli Eventi Mona Vallesi aggiunge che “I ragazzi hanno capito l’intento dell’Amministrazione verso i giovani sulla valorizzazione della città attraverso la fascia giovanile. Il nostro unico intento è rilanciare Ascoli. I ragazzi sono stati molto attenti anche alle procedure di sicurezza e in questo modo i giovani possono trovare quello che cercano senza andare fuori città”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Invasione di Babbi Natale in Harley per le strade di Centobuchi e Monteprandone

Articolo Successivo

Presentata la IV edizione del presepe vivente "Adeste Fideles"