Giornata delle Marche: Picchio d’oro a Benedetta Rossi e premio del presidente a Simone Vagnozzi
Al Chiostro di San Francesco il Work Show della Scuola LeArti
La Scuola di musica LeArti di Ascoli anche quest’anno regalerà alla città gli spettacoli live “Work Show” che tradizionalmente si svolgono negli scorci più suggestivi del centro storico ascolano.
La location scelta quest’anno dal direttore Fabio Ercoli è il Chiostro di San Francesco che ospiterà le serate in programma martedì 25giugno e poi mercoledi 26, giovedì 27 e venerdì 28 con il gran finale. L’inizio è sempre alle 21,30.
Le prime tre serate sono dedicate al Pop e al Rock, mentre l’ultima, quella di venerdì sera, sarà dedicata al Rock internazionale.
Per tutto l’anno scolastico gli allievi si sono preparati non solo per questi appuntamenti, ma anche per quelli che si sono svolti nei giorni scorsi presso l’Auditorium Neroni, il Parco dell’Annunziata, nella splendida cornice dal Caffè Meletti in Piazza del Popolo.
Un lungo lavoro didattico ma anche di divertimento che viene presentato negli spettacoli di chiusura, autentici momenti di festa.
I Work Show 2024 della scuola di musica LeArti andranno in scena sotto la direzione musicale e artistica di Fabio Ercoli e Marco Spaccasassi. Gli allievi sono stati preparati dai docenti Elisa Carillo, Fabio Ercoli, Luca Lori, Pierpaolo Sita, Marco Spaccasassi, con la collaborazione di Ilaria Brandozzi e Lucrezia Corradetti. Light designing a cura di Andrea Laureti, Sound designer è Domenico Pulsinelli. Service Audio e Luci D.F.L. Alle serate evento partecipa anche il maestro Michele Scurti.
Lascia un commento