Samb, prosegue il rapporto con l’allenatore Ottavio Palladini
Aglietti: "Importante partire bene. Ecco cosa mi aspetto dal mercato"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Alla vigilia della gara di Coppa Italia in programma domani sera allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” contro il Lecce ha parlato il tecnico bianconero Alfredo Aglietti.
Mister, pronti per questo appuntamento?
“Sì, i ragazzi hanno svolto la prima parte di preparazione molto bene, sono soddisfatto. Non ci sono stati infortuni e questo è un dato positivo. Domani vogliamo vincere davanti al nostro pubblico, andare a giocare al “Marassi” sarebbe una bella soddisfazione. E’ importante partire col piede giusto”.
Affronterete una squadra molto attrezzata nonostante militi in Lega Pro.
“Il Lecce lotterà per vincere il campionato, ha giocatori molto forti che possono metterci in difficoltà. Ho visto la loro gara con l’Altovicentino e hanno vinto facilità, inoltre giocano con il nostro stesso modulo. In questo periodo la differenza di categoria non si vede molto”.
Di quali giocatori non potrà fare a meno?
“Probabilmente di Cacia, poiché ha avuto una leggere distorsione e quindi non lo voglio rischiare. Anche Mignanelli non farà parte della gara”.
Cosa si aspetta dal mercato?
“In linea di massima un difensore centrale, un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. Stiamo chiudendo con un giovane molto forte. Non abbiamo nessuna fretta, mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato, tanti giocatori che militano ora in serie A fra qualche giorno non avendo richieste si accaseranno in cadetteria”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
fate tutto il possibile per migliorare la difesa prendete Alberto Masi!!in attacco sarebbe un sogno ardemagni e terzino destro c e martic dello spezia poi per il centrocampo vedete voi