Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
POST GARA Aglietti: “Brutta prestazione, mancata cattiveria sportiva”
Un mister Aglietti amareggiato ha commentato la sconfitta di Salerno in sala stampa: “Oggi si è vista una grande Salernitana, che probabilmente ha giocato la miglior gara di questo campionato. Dall’altra parte però c’è stato un Ascoli che ha fatto ben poco per riaprire la gara e mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo subito tutto ciò che loro hanno fatto. Sia quando Coda attaccava la profondità, sia quando siamo andati a prenderli più alti non siamo riusciti a metterli in difficoltà. Complimenti alla Salernitana, chiudiamo questa brutta giornata e pensiamo a raggiungere la salvezza il primo possibile. Non dobbiamo assolutamente pensare alla tranquillità ma avere sempre una cattiveria in più quando scendiamo in campo; oggi non mi è piaciuto proprio la mancata cattiveria sportiva con cui siamo scesi in campo.”
Non voglio più vedere in campo gente come Cinaglia ! Con lui abbiamo quasi sempre perso! Poi ci si è messo pure Di Biagio a toglierci di mezzo Favilli ! Perez tanta volontà, ma non ha toccato una palla ! ….È dura ! Dobbiamo ancora combattere fino al sangue per salvarci ! Mettici pure che gli arbitri ci sono sempre ostili ! Pozza i be!
Se ci salviamo spero proprio che questo asino di allenatore non ci venga riproposto! O dovremo cacciarlo a furor di popolo come Petrone?….
Bel commento Raglietti! Ma di chi sarà la colpa la nostra? Parli come se tu non c’entrassi nulla, sembri un giornalista non l’allenatore!
Aglietti non ha colpe la squadra è quello che è
LA COLPA È DELLA SOCIETÀ
Non vuoi combattere per la serie A( anche se avevamo le possibilità per farlo )almeno vai da Castelli tiragli le orecchie e sistemi il Del Duca
Abbiamo perso per colpa di Cinaglia?
ORSINI VATTE A FA NU GIRO VA…..
Cinaglia è stato uno dei pochi a salvarsi.
La verità è che la nostra rosa è qualitativamente e quantitativamente scarsa punto.
Io c’ero e mi rode il culo farmi 900km,8 ore di macchina,per vedere una squadra senza mordente,in balia del gioco avversario,rinunciataria per 80 minuti. Se non fosse stato per Lanni avremmo preso almeno 4/5 gol. Un applauso lo voglio fare a noi tifosi,grandi come sempre,non era facile farsi sentire in uno stadio così caldo. Loro tifo pauroso,incessante,un bello spettacolo almeno sugli spalti.