Cabina di Coordinamento PNRR, nuova riunione in Prefettura. Deliberati i “piani di azione”
Addae: “Pareggio positivo” Lanni: “Continuità ai tre punti di Cesena”
ASCOLI PICENO – Nel post gara di Ascoli-Palermo il centrocampista Bright Addae e il numero uno Ivan Lanni hanno rilasciato le interviste presso la sala stampa dello stadio Del Duca.
ADDAE: “Quello di oggi è un punto fa la differenza; mi aspettavo un Palermo così ben messo in campo. Il mio ingresso è avvenuto a freddo per l’infortunio di Bianchi. Purtroppo oggi è arrivato l’ennesimo giallo, con tutti gli arbitri succede questo. Ogni volta al primo fallo mi ammoniscono. A livello personale sono contento di come stanno andando le cose. Il mister è molto bravo, ho constatato che questi allenamenti sono migliori delle precedenti stagioni: più esercitazioni con la palla e sedute che coinvolgono tutto il gruppo. Il nostro obiettivo è la salvezza, che speriamo di raggiungere il prima possibile”.
LANNI: “Il pareggio di oggi dà continuità ai tre punti di Cesena. La nostra identità si sta affermando giornata dopo giornata. Un intervento solo ma decisivo? Vero, ho cercato di chiudere il più possibile lo specchio della porta a Rispoli e ci sono riuscito. Queste prestazione non credo debbano essere la rivincita dell’episodio col Novara. Non penso di essere nè un fenomeno nè un somaro; posso dirvi però che mi sento una certezza di questa squadra. Con il nuovo preparatore Petrelli ci stiamo trovando bene. Ci siamo adattati tutti e tre i portieri alle sue direttive e ai suoi allenamenti. Mengoni? Con lui c’è un rapporto differente dopo quattro anni, come normale che sia, ma con Gigliotti e Padella l’intesa è ottima. I cori della curva? Come già detto fanno sempre piacere, significa che qualcosa di bene”.