Il candidato sindaco Infriccioli: "Un programma con progetti realizzabili"

ACQUAVIVA PICENA – Presentata la lista n. 2 Acquaviva Futura, capeggiata dal candidato Sindaco Sante Infriccioli. Alla presenza di numerosi acquavivani intervenuti presso il Belvedere Rosa Piattelli, Infriccioli  ha presentato i 12 candidati consiglieri comunali.

Prima di entrare nel merito, ha invitato ad un saluto Teodorico Compagnoni, “compagno di viaggio” negli ultimi cinque anni trascorsi con lui in qualità di consigliere comunale di minoranza.

Compagnoni, nel suo intervento, ha tenuto a precisare il percorso condiviso con Infriccioli, fatto di tante “battaglie”, dichiarando che Acquaviva Picena merita un gruppo come quello dei ragazzi si Acquaviva Futura, decisi a dare il massimo supporto alla cittadina, e che merita un candidato Sindaco come Sante Infriccioli, persona onesta, leale, preparata e innamorata di Acquaviva, per riportare le sue prole: “Il sindaco che Acquaviva merita”.

A seguire, Infriccioli ha presentato uno ad uno i componenti della lista Acquaviva Futura, elogiando l’attaccamento dimostrato in primis a lui ed in particolar modo al programma elettorale condiviso.

Ha parlato di ognuno di loro, definendoli pedine fondamentali per un percorso che dovrà portare alla rinascita di Acquaviva.

Ha poi dichiarato che il programma elettorale è stato redatto tenendo conto appositamente delle cose realizzabili.

Ha inoltre comunicato che, in concomitanza con la presentazione della lista, è online il sito www.acquavivafutura.it, nel quale si potranno visionare sia il programma elettorale che le informazioni utili relative ad ogni singolo candidato, nonché il programma degli incontri di zona organizzati fino alla fine della campagna elettorale.

Ha tenuto infine a precisare che la campagna elettorale scelta da Acquaviva Futura sarà del tutto “sobria” e che punterà esclusivamente a comunicare le cose che verranno attuate dalla lista n. 2.

Al termine della presentazione, ha invitato tutti i presenti ad un aperitivo organizzato presso la nuova sede di Acquaviva Futura, inaugurata in pieno centro.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Marucci e la movida: "Il sindaco, i residenti e la cronaca plagiata dell'assemblea"

Articolo Successivo

Sisma, "Un gol per l'Italia": stasera lo speciale televisivo dedicato ai luoghi colpiti