Acquasanta, Stangoni: “A primavera avremo 200 cantieri aperti”

ACQUASANTA –  “Ancora per alcuni mesi sarà necessario continuare ad essere attenti e rispettare tutti i protocolli anti Covid. Il vaccino è arrivato ma per poter interessare la gran parte dei cittadini si dovrà aspettare ancora”. Lo dice il sindaco di Acquasanta Sante Stangoni.
“L’ottimismo però non ci deve mai abbandonare perché questo nuovo anno porterà tante soddisfazioni al nostro territorio, dalla partenza dei lavori della Piscina e grotta, all’intervento di riqualificazione della struttura sportiva di Cagnano, all’avvio della demolizione e ricostruzione della scuola del Capoluogo, alla ristrutturazione del Municipio con il rifacimento della vecchia torre civica, infine partiranno i lavori su tante strade Comunali e Provinciali..insomma ci sarà un restyling dell’intero territorio” dice il primo cittadino.
“Senza dimenticare la ricostruzione privata post sisma che avrà nella primavera quasi 200 cantieri aperti!
Tanti altri interventi come il campo di Paddle, la parete d’arrampicata ed il percorso che collegherà lu Vurghe alla “Pacca della vecchia” sono in via di approvazione.Fra gli interventi che hanno avuto inizio, vi informiamo della consegna di una pista di pattinaggio su ghiaccio, che arriverà per fine Gennaio e che sarà installata all’interno della piscina di Parco Rio da poco tempo restituita alla popolazione! Questo territorio potrà solo crescere, ma ci dobbiamo credere tutti” conclude Stangoni.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Già 2700 prenotazioni per lo screening anti Covid

Articolo Successivo

Partite le vaccinazioni anche all'ospedale di Ascoli