A Roccafluvione è andato in scena “Il Cielo sopra noi”

Domenica 6 ottobre alle ore 18 è andato in scena “IL CIELO SOPRA NOI” presso il Teatrino Parrocchiale “Serena Kacian” di Roccafluvione.
Un pomeriggio per festeggiare i nonni di ieri e di oggi attraverso uno spettacolo che ha visto tra i protagonisti, il celebre cabarettista ascolano Petò che ha raccontato “La nonna di Cappuccetto Rosso” di Walter Galotto.
Tradizioni, aneddoti, musica, risate e commozione sono stati gli ingredienti di questo pomeriggio che ha voluto inneggiare alla figura dei nonni: nido e sostegno di tutti i nipoti.
In platea tanti volti sorridenti ma anche tante lacrimucce che raccontano la nostalgia di ognuno di noi nel ricordare le carezze e le caramelle date dai nonni. Oltre Petò, hanno partecipato allo spettacolo Walter Galotto, Giorgia D’Andrea, Sabrina Guerrieri, Alessandro Orrù, Anna Petrocchi, Giulia Quaglietti, Nunzia Bastiani, Maria Rita Mancini, Salvatore Senzacqua e il Coro Parrocchiale Santo Stefano di Roccafluvione che ha sorpreso tutti con un flash mob canoro con la canzone “Il cielo in una stanza”.
“Il cielo sopra noi” è parte di una serie di eventi per festeggiare i nonni, organizzato dal Comune di Roccafluvione intitolato “BIELLE DE NONNO! COCCHE DE NONNA” che continuerà sabato 12 e sabato 19 con “Le bontà dei nonni” laboratori di cucina di una volta rivolti ai bambini.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si è celebrato a Force il Red Passion Day della Scuderia Ferrari Club di Castorano

Articolo Successivo

Nel prossimo week end torna APP Ascoli Piceno Present