A Roccafluvione è andata in scena la prima edizione di “Giochi senza confini”

Sabato 24 agosto  presso il campetto da calcio del Palazzetto dello Sport di Roccafluvione è andata in scena la prima edizione di  “GIOCHI SENZA CONFINI-ti racconto giocando” evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Roccafluvione. Quattro comuni Montegallo “I Galletti”,  Palmiano “PalmAngels”, Venarotta “Quelle che nen se magna se reporta” e Roccafluvione “I Pimpera”, si sono sfidati con giochi popolari all’insegna del divertimento, dello stare insieme e della conoscenza tra paesi confinanti. È stata una occasione importante di unione e condivisione; una serata a dir poco esilarante e ricca di momenti iconici e memorabili. Serata vita dalla squadra di Montegallo “I Galletti” con la vittoria del “Tartufo d’oro” (Tartufo elemento simbolo del paese di Roccafluvione”
Non è mancato un momento iniziale di ricordo per le vittime del terremoto del 24 agosto 2016 che colpì i territori vicini grazie alle parole del Sindaco di Roccafluvione Emiliano Sciamanna, del sindaco di Montegallo Sante Capanna, della consigliere comunale Anna Rita Ciannavei e del  consigliere comunale di Palmiano Giuseppe Amici.
Un sentito grazie va alla ProLoco di Roccafluvione, a tutti coloro che hanno contribuito a rendere magico questo evento e ai tre paesi che insieme a quello ospitante, hanno reso la serata ricca di divertimento e allegria.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al via "ControVento Festival dell'Aria" arrivato alla quarta edizione

Articolo Successivo

"Controvento", oltre 15mila presenze nella giornata di domenica 25 agosto