Samb, un bel tris per Capuano nel gelo di Martinsicuro
MARTINSICURO – La Samb continua la preparazione in vista della sfida di domenica 19 novembre contro il Bassano e, per arrivare al meglio all’incrocio con i ragazzi di Magi, i rossoblù hanno appena terminato un’amichevole disputata a Martinsicuro con la formazione locale.
Freddo e pioggia al Tombolini, frutto del maltempo che sta tormentando la Riviera in questi giorni. E la banda Capuano sembra quasi risentire della giornata ostica, passando in svantaggio a causa di un’incertezza di Pegorin al 20′ del primo tempo.
Il mister campano si alza spesso dalla panchina per dare indicazioni e pochi minuti dopo (25′) Valente trova il pareggio con un tiro-cross insidioso che si insacca da sinistra. Il primo tempo finisce 1-1 e dalla panchina si alzano Aridità, Conson, Bacinovic, Troianiello, Di Massimo e Sorrentino.
Nella ripresa la Samb fa vedere ottime cose e trova il vantaggio grazie ad una bella punizione di Tomi: sinistro a giro dal limite e 2-1 (65′). I rossoblù non si accontentano e raggiungono anche il 3-1 nel finale: cross di Di Massimo, Troianiello non aggancia, ma c’è Sorrentino che mette dentro e chiude i giochi (88′).
In un Tombolini gelido finisce con un bel tris per la Samb, che si gode anche il ritorno in campo dal 1′ di Luca Miracoli con vista Bassano.