Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
Samb, Moriero: “Bacinovic è importante, tutti i ragazzi devono essere pronti”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si prepara a sfidare la Reggiana, nel match in programma sabato 30 settembre al Mapei Stadium “Città del Tricolore” (calcio d’inizio alle ore 16,30).
Nei rossoblù potrebbero esserci ancora novità di formazione e, tra gli altri, c’è Armin Bacinovic che scalpita per una maglia da titolare. Queste le parole di mister Moriero sulle possibilità di impiego del centrocampista sloveno:
“Non è vero che i calciatori che attualmente giocano di meno non si stanno allenando bene, io posso schierarne solamente 11 dall’inizio e quindi devo fare delle scelte. Può scoccare la scintilla per Bacinovic al Mapei Stadium? Me lo auguro, è un giocatore fondamentale per noi quando gioca ai suoi livelli, deve stare sereno e far valere le sue qualità. I miei ragazzi sanno che non faccio trapelare nulla sulla formazione fino a sabato mattina, li voglio tutti pronti”.
Moriero è consapevole che contro la Reggiana sarà una sfida difficile, ma in casa rossoblù c’è voglia di riscatto:
“Sarà importante fare risultato dopo le ultime due sconfitte, non dobbiamo pensare alle loro difficoltà perché restano una squadra con esperienza e giocatori di livello. Giochiamo in uno stadio importanti e ho cercato di motivare al meglio i ragazzi. Mi auguro che questa volta gli episodi girino dalla nostra parte”.