Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
Samb, Tomi: “A Reggio per ripartire subito”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Giovanni Tomi che ha parlato del momento non proprio felice dei rossoblù nella settimana che porta alla sfida contro la Reggiana, in programma sabato 30 settembre alle ore 16,30 al Mapei Stadium.
“A mio avviso contro il Padova è stata la miglior partita fatta fino ad oggi, ma il risultato non ci ha premiato. La sconfitta fa parte del passato, bisogna ripartire e tornare a far punti già contro la Reggiana. Match decisivo al Mapei Stadium? E’ una tappa fondamentale come tutte le altre, se vogliamo raggiungere obiettivi importanti c’è da considerare ogni partita come una finale”.
Poi un commento sul suo personale inizio di stagione, con mister Moriero che non ha mai rinunciato a lui sulla corsia sinistra.
“Direi che il mio inizio è stato buono, c’è stata qualche difficoltà a Fermo, ma spero non capiti più. Ognuno di noi cerca sempre di dare il massimo, personalmente sono felice di sentire la fiducia del mister e dei compagni: questo ti fa entrare in campo più sereno e ti permette di esprimerti al meglio”.