Samb, Moriero: “In casa nostra non ce ne deve essere per nessuno”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Moriero che ha parlato alla vigilia del match contro il Padova, in programma domani (domenica 24 settembre) al Riviera delle Palme alle ore 16.

“Sappiamo di affrontare una squadra forte, attrezzata per vincere il campionato, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e un gol più di loro: in casa nostra non ce ne deve essere per nessuno, essere forte solo sulla carta conta poco nel calcio. Bacinovic e Troianiello non al top? Io non guardo in faccia all’ esperienza o meno, gioca chi sta meglio ed è sempre stato così. I più esperti sono anche importanti per far crescere i nostri giovani”.

Il mister rossoblù ha già archiviato la delusione per il k.o di Fermo:

“Ho sempre detto che la squadra deve crescere, ma lo sta facendo e si cresce anche dopo sconfitte come quella dell’altra sera. La palla va gestita meglio, non dobbiamo avere la frenesia di segnare subito: sotto il profilo dell’impegno i ragazzi ce la stanno mettendo tutta”.

Chiusura sulle critiche che gli sono piovute addosso dopo la partita contro la Fermana.

Non mi creano problemi, vado sempre avanti a testa alta: ben venga se vengo criticato ogni volta che vinciamo tre partite di fila e ne perdiamo una. È giusto essere criticati visto che si è perso, ma noi abbiamo cercato fino all’ultimo di riprendere quella partita”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cesena-Ascoli, 568 tagliandi venduti per il settore ospite ad un giorno dalla chiusura della prevendita

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Fiorin: “ Riprendiamoci quello che ci spetta. Domani servirà grande intensità"