Samb, Aridità non pone limiti: “Vogliamo essere protagonisti”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sua porta contro il Modena è rimasta inviolata, con una prestazione sicuramente importante. Parliamo di Vincenzo Aridità, che questa mattina si è presentato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida con la Fermana. Ecco le parole del portiere della Samb:
“L’importante era partire bene e con il Modena è arrivata una vittoria meritata. Ora dobbiamo continuare su questa strada, anche se siamo che quello di quest’anno sarà un campionato difficilissimo: squadre come Vicenza, Triestina, Reggiana e Feralpisaló sono molto attrezzate, ma noi vogliamo essere protagonisti. Domenica a Fermo sarà una battaglia e noi ci faremo trovare pronti, perché vogliamo partire con il piede giusto anche in trasferta.
Aridità rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche. “Sto bene, non mi sono allenato con continuità durante l’estate a causa di un problema muscolare che mi portavo dietro dalla scorsa stagione. Ora sto lavorando con lo staff per ritrovare la condizione ottimale”.
Chiusura con parole al bacio per mister Moriero. “Lui è un vincente e ci sta trasmettendo la sua mentalità, come si è visto anche dall’approccio al match contro il Modena”.