Del Fabro: "Con l'Avellino gara importantissima"

Archiviata la sconfitta con il Crotone, il Picchio pensa alla prossima gara con l’Avellino, in programma sabato allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. L’Ascoli vuole subito riprendere la marcia e tornare a fare punti: “Contro il Crotone non siamo stati molto brillanti – ha affermato il difensore centrale Dario Del Fabro – onore ai calabresi che hanno disputato una grande prestazione, ma noi sicuramente potevamo fare di più. Ora dobbiamo subito voltare pagina e pensare alla gara di sabato”.

Con l’Avellino i bianconeri non possono sbagliare: “Sappiamo che sarà una partita molto importante – dice Del Fabro – ci aspettano tre gare in cui dovremo raccogliere assolutamente punti. La nostra salvezza passa per il Del Duca, dove potremo contare sul supporto dei nostri fantastici tifosi. L’Avellino è una squadra di qualità, con giocatori di valore. Ma noi dovremo pensare soltanto a fare la nostra partita“. 

Positiva fino ad ora la stagione di Del Fabro: “A livello personale sono soddisfatto – ha affermato il difensore di proprietà del Cagliari – mi sto ritagliando il mio spazio e di questo sono contento. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Qui ad Ascoli mi trovo davvero molto bene, ringrazio la società che mi ha dato questa grande opportunità. Futuro? E’ normale che rimanere qui mi piacerebbe tantissimo, ma non dipende solo da me”. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cacia innamorato di Ascoli: "Questo è l'ambiente che mi piace"

Articolo Successivo

Mitrea: "Spero di segnare presto il primo goal"