Vienna Bianconera non ci sta: "Vietato severamente tifare e amare il calcio"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato giunto in redazione a firma Fabrizio Pagani, di Vienna Bianconera.
“Da troppo tempo ormai si sta consumando una grave ingiustizia: orrori arbitrali dai soliti pupazzetti di turno, multe a senso unico e ripetuti divieti per il Popolo Bianconero di poter seguire la propria squadra in trasferta…Questo processo alle intenzioni da parte delle istituzioni mortifica ed è imbarazzante non solo verso noi tifosi ma va anche a scapito di un calcio ormai alla deriva: fatto e concordato dai soliti potenti dei palazzi, da procuratori assetati di denaro e vari faccendieri. Non resta allora, cari amici, che continuare a evidenziare questa amara e triste verità, ripetuta e reiterata. Noi non molliamo! Possono toglierci le trasferte…Ma mai ci toglieranno la forza di gridare e denunciare questi torti subiti“.
Pienamente d’accordo!!
Sono veramente infastidito da questi tizi. I tifosi ASCOLANI li conosco da tantissimi anni anche se vivo in provincia di Macerata. Si comportano bene ed hanno ragione di protestare anche vivacemente per i torti subiti. SE ANCORA VIVEVA IL GRANDE ROZZI, LOR SIGNORI, NON SI SAREBBERO PERMESSI DI PRENDERE QUESTE ASSURDE DECISIONI.
È un’ulteriore riprova che non ci vogliono in B…..con arbitraggi scandalosi e trasferte vietate….vergognosi…
tanto e’ palese che c’ è qialcuno che ci rema contro….mai visto arbitri cosi’ inadeguati e palesemente di parte….stiamo calmi ragazzi,( mi riferisco ai giocatori) ,non cadiamo nel loro tranello….si è visto che Il SIGNOR BARACANI col cesena non ha fatto altro che indispettosire Giorgi oltre a tutto il resto….dovete essere”sordi”…..MAI STARE AL LORO GIOCO….deve pensarci la società a farsi sentire….
Sono d’accordissimo con Italo Salvatelli. Ottima disamina. Sempre ForzaAscoli.