20 i convocati da mister Petrone: torna Bangal, out Dell’Orco
L’Ascoli per la vetta della classifica. Domenica, con calcio d’inizio alle 14:30, i bianconeri scenderanno in campo a Pontedera contro il Tuttocuoio per la 3° giornata del girone B di Lega Pro.
Si tratta di una vera e propria ‘prima volta’ per le due squadre, che finora non si sono mai incontrate. Una sfida inedita che però non può e non deve essere presa sottogamba, con la matricola Tuttocuoio che ha già dimostrato di poter dire la sua in questo torneo. I neroverdi hanno infatti raccolto quattro punti nelle prime due uscite stagionali in Lega Pro, pareggiando 0-0 l’esordio casalingo contro la Carrarese e andando a imporsi con un perentorio 4-1 in trasferta contro il Prato. Un nuovo successo vorrebbe dire sorpasso proprio ai danni dell’Ascoli, attualmente in vetta a punteggio pieno. I bianconeri si sono comunque preparati al meglio per questa occasione. Giovedì e venerdì i ragazzi di mister Petrone hanno svolto gli allenamenti sul sintetico di Sant’Egidio alla Vibrata proprio per prendere confidenza con tale terreno di gioco e non farsi trovare impreparati al fischio d’inizio del match. Vincere per dar seguito alle ottime prestazioni disputate fino a questo momento, è questo l’imperativo dell’Ascoli. Vincere per restare in vetta alla classifica e lanciare un segnale forte e chiaro a tutte le pretendenti alla promozione in serie B.
Sono 20 i convocati bianconeri per la gara di domani pomeriggio contro il Tuttocuio. I calciatori e lo staff tecnico partiranno per la Toscana oggi pomeriggio alle 14. Ecco la lista diramata dal tecnico Petrone.
PORTIERI: Lanni, Ragni
DIFENSORI: Avogadri, Cinaglia, Mengoni, Mori, Pelagatti
CENTROCAMPISTI: Addae, Berrettoni, Carpani, Chiricò, Gualdi, Iotti, Mustacchio, Pirrone, Ruggiero
ATTACCANTI: Altinier, Bangal, Giovannini, Perez
Arbitro dell’incontro sarà il signor Salvatore Guarino della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Daniele Stazi (sezione di Ciampino) e Antonello Mangino (sezione di Roma 1).
M.D.
Lascia un commento